Lecce, Corvino: “Voci di mercato su Strefezza? Qualcosa c’è. Su Brancolini…”
CORVINO LECCE – Il Lecce è al lavoro per costruire la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A. Al contempo, però, i giallorossi dovranno tentare di trattenere i propri calciatori più rappresentativi, già entrati nel mirino di diverse squadre della massima serie e non solo. Uno di questi è sicuramente Gabriel Strefezza, […]
CORVINO LECCE – Il Lecce è al lavoro per costruire la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A. Al contempo, però, i giallorossi dovranno tentare di trattenere i propri calciatori più rappresentativi, già entrati nel mirino di diverse squadre della massima serie e non solo.
Uno di questi è sicuramente Gabriel Strefezza, indiscutibilmente tra i trascinatori dell’annata vincente dei salentini. Ai microfoni di “Radio Sportiva” Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica, non ha nascosto i dialoghi con altri club per il trequartista. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Voci di mercato su Strefezza? Qualcosa c’è, non lo nego. Le nostre risorse, poi, non ci permettono di dichiarare nessuno incedibile“
Un accenno anche sul possibile innesto in porta: “Brancolini? Lo portai alla Fiorentina a 14 anni, è un 2001 e credo molto nelle sue potenzialità. Dopo la promozione con il Lecce da Firenze non ho sentito nessuno, non per questo però non resto legato”.