1 Giugno 2022
Sudtirol, piace molto il profilo di Zauli
SUDTIROL SPUNTA ZAULI – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Sudtirol è ufficialmente alla caccia del nuovo allenatore. Spunta il nome di Lamberto Zauli, attuale tecnico della Juventus Under 23. Vista ormai la destinazione, quasi certa, di Ivan Javorcic a Venezia. Il club biancorosso si è tuffato nel mercato per sciogliere il nodo […]
SUDTIROL SPUNTA ZAULI – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Sudtirol è ufficialmente alla caccia del nuovo allenatore. Spunta il nome di Lamberto Zauli, attuale tecnico della Juventus Under 23.
Vista ormai la destinazione, quasi certa, di Ivan Javorcic a Venezia. Il club biancorosso si è tuffato nel mercato per sciogliere il nodo panchina. Da tenere in considerazione, eventualmente, la promozione di Leandro Greco come allenatore della prima squadra. Opzione, però, congelata visti i corteggiamenti per l’ex tecnico del Pordenone.
Il nome nuovo è la pista da tenere sott’osservazione. Il profilo di Zauli piace parecchio. Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti in merito.