Alessandria, Di Masi: “Il club è in vendita. Ci sono due trattative in corso”
ALESSANDRIA DI MASI – L’Alessandria insieme a Crotone e Vicenza è tra le squadre retrocesse in Serie C. Dopo un solo anno di cadetteria, i Grigi sono tornati in Lega Pro. Il Patron, Luca Di Masi è intervenuto oggi in conferenza stampa per la prima volta dopo la partita con il Vicenza che ha sancito […]
ALESSANDRIA DI MASI – L’Alessandria insieme a Crotone e Vicenza è tra le squadre retrocesse in Serie C. Dopo un solo anno di cadetteria, i Grigi sono tornati in Lega Pro. Il Patron, Luca Di Masi è intervenuto oggi in conferenza stampa per la prima volta dopo la partita con il Vicenza che ha sancito la retrocessione. Il Presidente ha affermato che l’Alessandria Calcio è in vendita e che ci sarebbero due trattative in corso. In ogni caso il club verrà regolarmente iscritto al campionato di Serie C, entro le scadenze imposte Queste le sue parole secondo quanto riporta lastampa.it:
“L’Alessandria Calcio è in vendita. Due trattative in corso, le tre settimane di silenzio sono servite per intavolare un discorso con persone definite «serie», per il bene dei grigi da primo tifoso. Credo che dopo dieci anni, per un presidente come me, sia arrivato il momento di ascoltare queste proposte. Ogni prospettiva dal punto di vista sportivo del club, sarà presa dopo l’iscrizione al campionato, il 22 giugno. Ci rivedremo dopo quella data e vedrete se ci sarò ancora io e si valuterà come andare avanti. Sarà una cosa diversa, certo un’idea ce l’ho. Fossimo rimasti in B, magari avrei ascoltato comunque le proposte che sono arrivate, ma la volontà, con l’entusiasmo di una permanenza in B, sarebbe stata quella di rilanciare. Era quello delle ultime 7 squadre e siamo arrivati quartultimi. Ho fatto quello che potevo fare, ho messo a disposizione le risorse che potevo mettere. Certo si poteva fare meglio, errori, anche da parte mia, ne sono stati commessi. Ma lo sport è così, ci sono giornate buone e giornate storte, stagioni buone e stagioni no”