Pisa, la società ringrazia squadra e tifosi: “Si è conclusa una stagione indimenticabile”
PISA SOCIETA’ – Il sogno Serie A del Pisa si è infranto in finale, dove è uscito sconfitto dal Monza per 3-4. Nonostante il triste epilogo, la stagione dei neroazzurri è stata ottima, chiudendo la regular season in terza posizione e disputando una finale per la massima serie. Proprio per questo, la società, a pochi […]
PISA SOCIETA’ – Il sogno Serie A del Pisa si è infranto in finale, dove è uscito sconfitto dal Monza per 3-4. Nonostante il triste epilogo, la stagione dei neroazzurri è stata ottima, chiudendo la regular season in terza posizione e disputando una finale per la massima serie. Proprio per questo, la società, a pochi giorni dalla sfida con i Brianzoli ha diramato un comunicato di ringraziamento generale. Questo le parole:
“Si è conclusa una stagione indimenticabile.
Quarantadue sfide, gioie, dolori, emozioni e un grande sogno svanito soltanto all’ultimo istante: per 3.810 minuti la nostra squadra ci ha fatto sentire fieri e orgogliosi dei nostri colori.
E poi i nostri tifosi, la nostra Arena che ha offerto uno degli spettacoli più belli, colorati e passionali di sempre: anche nel triste momento della sconfitta, affrontata a testa alta, con sportività e cultura sportiva.
E allora non possiamo che dire GRAZIE a tutte le persone che in campo, fuori dal campo, sugli spalti dell’Arena o in trasferta ci hanno permesso di gridare con tutta la nostra passione FORZA PISA!”