2 Giugno 2022

Ascoli, Pulcinelli libera Sottil via social: “A volte comprendi le ambizioni altrui e le metti al primo posto”

PULCINELLI ASCOLI SOTTIL PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – Grande fermento in casa Ascoli per quanto riguarda il futuro di Sottil, sul quale c’è il fortissimo pressing dell’Udinese (visto il contestuale addio di Cioffi sponda Hellas Verona). Inizialmente i bianconeri hanno fatto resistenza, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Infatti Pulcinelli, patron del Picchio, ha praticamente […]

PULCINELLI ASCOLI SOTTIL

PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – Grande fermento in casa Ascoli per quanto riguarda il futuro di Sottil, sul quale c’è il fortissimo pressing dell’Udinese (visto il contestuale addio di Cioffi sponda Hellas Verona). Inizialmente i bianconeri hanno fatto resistenza, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Infatti Pulcinelli, patron del Picchio, ha praticamente liberato il tecnico attraverso un’Instagram Story:

“A volte si sbaglia, altre volte comprendi le esigenze e le ambizioni altrui e le metti al primo posto, nonostante il danno che ti viene arrecato… Ma pensi sempre che in fondo arriverà un’occasione migliore”