Calciomercato Pordenone – Si tenta il colpo per la trequarti: occhi su Radrezza
CALCIOMERCATO PORDENONE RADREZZA – Ufficializzato nelle scorse ore Domenico Di Carlo come nuovo tecnico neroverde, il Pordenone è già al lavoro sul mercato al fine di allestire un organico di assoluto spessore che possa ambire all’immediato ritorno in cadetteria. Calciomercato Pordenone – Si tenta il colpo per la trequarti: occhi su Radrezza Uno dei nomi […]
CALCIOMERCATO PORDENONE RADREZZA – Ufficializzato nelle scorse ore Domenico Di Carlo come nuovo tecnico neroverde, il Pordenone è già al lavoro sul mercato al fine di allestire un organico di assoluto spessore che possa ambire all’immediato ritorno in cadetteria.
Calciomercato Pordenone – Si tenta il colpo per la trequarti: occhi su Radrezza
Uno dei nomi accostati ai Ramarri nelle scorse ore sembrerebbe essere quello di Igor Radrezza, forte trequartista attualmente in forza alla Reggiana. Un interesse – come riporta la Gazzetta di Reggio – non ancora ufficializzato da parte del sodalizio friulano verso i granata, a causa del momento di oggettiva incertezza sul piano tecnico-sportivo vissuto dal club emiliano, ma certificato dalla presenza in tribuna del dt neroverde, Matteo Lovisa, in occasione del match valido per i playoff disputato degli emiliani contro la Feralpisalò. Il classe 93′ patavino è legato alla Regia da un contratto in scadenza nel 2023.