Calciomercato Modena – Piacciono Cionek, Petriccione e Gliozzi: la situazione
CALCIOMERCATO MODENA – Ritrovata la Serie B, il Modena è ora al lavoro per allestire una rosa che possa consentire al club di Carlo Rivetti di recitare un ruolo da protagonista anche in cadetteria. I nomi, come raccontatovi nel corso delle ultime settimane, sono diversi e, soprattutto, di spessore per una squadra che si presenta […]
CALCIOMERCATO MODENA – Ritrovata la Serie B, il Modena è ora al lavoro per allestire una rosa che possa consentire al club di Carlo Rivetti di recitare un ruolo da protagonista anche in cadetteria. I nomi, come raccontatovi nel corso delle ultime settimane, sono diversi e, soprattutto, di spessore per una squadra che si presenta ai nastri di partenza da neopromossa. Ma la lista è destinata decisamente ad allungarsi…
Calciomercato Modena – Piacciono Cionek, Petriccione e Gliozzi: la situazione
Stando a quanto riferito da Alfredopedulla.com, ai nomi (già fatti) di Davide Diaw, Antonino La Gumina e Alfredo Donnarumma per l’attacco, si aggiungerebbe anche quello di Ettore Gliozzi del Como. Per la difesa si pensa a Thiago Cionek della Reggina e Giorgio Cittadini dell’Atalanta mentre, per la mediana, il nome caldo sarebbe quello di Jacopo Petriccione, divisosi nell’ultima stagione tra Pordenone e Benevento.
Si complica, infine, la pista che portava al giovane Thomas Battistella, centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Udinese ma nell’ultima stagione in prestito alla Carrarese: il ragazzo, inizialmente promesso sposo dei Canarini, dovrebbe, infatti, finire ad Ascoli a margine della trattativa che porterà Andrea Sottil sulla panchina della compagine friulana.