2 Giugno 2022
L’Ascoli sogna Pippo Inzaghi per il dopo Sottil: la situazione
PIPPO INZAGHI ASCOLI – L’avventura di mister Sottil all’Ascoli è praticamente giunta al capolinea, Il Picchio è al lavoro in queste ore per trovare un accordo con l’Udinese al fine di liberare l’allenatore, mediante l’inserimento di una contropartita tecnica da mettere a disposizione del prossimo tecnico dell’Ascoli. Il sogno per la panchina: Pippo Inzaghi Come […]
PIPPO INZAGHI ASCOLI – L’avventura di mister Sottil all’Ascoli è praticamente giunta al capolinea, Il Picchio è al lavoro in queste ore per trovare un accordo con l’Udinese al fine di liberare l’allenatore, mediante l’inserimento di una contropartita tecnica da mettere a disposizione del prossimo tecnico dell’Ascoli.
Il sogno per la panchina: Pippo Inzaghi
Come scrive Gianlucadimarzio.com, l’Ascoli vorrebbe provare a portare in panchina Pippo Inzaghi. L’allenatore ex Brescia piace ed anche tanto al Cagliari di Giulini, quindi sarà importante capire a che punto è la trattativa tra Inzaghi ed i sardi. La buona notizia per il Picchio è che i rossoblu negli ultimi giorni hanno anche sondato altri allenatori.