Perugia, la giornata di ieri decisiva: Alvini alla Cremonese, entro il fine settimana la chiusura per l’indennizzo
ALVINI PERUGIA CREMONESE – Finita la telenovela: Alvini saluta il Perugia e si prepara a diventare il nuovo allenatore della Cremonese in Serie A. Come riporta Il Messaggero, è stato decisivo il summit di ieri, in cui si è capito come si risolverà alla fine la questione. Manca ancora l’ufficialità sull’indennizzo ma con ogni probabilità […]
ALVINI PERUGIA CREMONESE – Finita la telenovela: Alvini saluta il Perugia e si prepara a diventare il nuovo allenatore della Cremonese in Serie A. Come riporta Il Messaggero, è stato decisivo il summit di ieri, in cui si è capito come si risolverà alla fine la questione. Manca ancora l’ufficialità sull’indennizzo ma con ogni probabilità Massimiliano Alvini saluterà Perugia dopo una stagione formidabile per prendere al volo la possibilità di allenare in Serie A la Cremonese, reduce dall’addio di Pecchia.
Si è rassegnato il Perugia all’idea di perdere un allenatore del calibro di Alvini, che dal canto suo però, vedrebbe la realizzazione di un sogno diventare realtà. Entro il fine settimana dovrebbe arrivare anche la chiusura per l’indennizzo, sicuramente inferiore rispetto alle richieste iniziali di Santopadre. Adesso per il Perugia si apre un nuovo capitolo, bisogna trovare un sostituto e bisogna farlo al più presto, perchè la squadra umbra rientra ora nel giro dei pochi club che non hanno ancora sicurezze sul fronte panchina per la prossima stagione.