Modena, Tesser: “Bisogna cavalcare quest’entusiasmo. I Rivetti non vogliono fermarsi. Sul mercato…”
TESSER MODENA – Attilio Tesser, protagonista assoluto della promozione del Modena, ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel corso di una lunga intervista in cui ha ripercorso la propria carriera. Di seguito un estratto. “Rispetto alla mia prima Serie B a Triesta restano intatte passione, entusiasmo e voglia: prima c’era curiosità, ora fa piacere esserci. […]
TESSER MODENA – Attilio Tesser, protagonista assoluto della promozione del Modena, ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel corso di una lunga intervista in cui ha ripercorso la propria carriera. Di seguito un estratto.
“Rispetto alla mia prima Serie B a Triesta restano intatte passione, entusiasmo e voglia: prima c’era curiosità, ora fa piacere esserci. Sudtirol? 20 anni fa mi fecero vedere le cose che volevano fare: ci son tornato per la supercoppa e lo stadio è stato rinnovato, sono stati bravissimi.
Serie C? L’ho fatta quattro volte e vinte altrettante: parlano i numeri. Modena? Promozione bellissima per il duello con la Reggiana, per i record e per la Supercoppa. Questo è stato il primo vero anno della Famiglia Rivetti, hanno avuto grandi soddisfazioni e non vogliono fermarsi. Dobbiamo cavalcare quest’onda dell’entusiasmo perché Modena è una piazza importante. Aggiungeremo 5/6 innesti al gruppo storico e sappiamo che sarà fondamentale partire forte perché in Serie B se parti male è difficile raddrizzarsi. Mercato? Ci serve un attaccante anche se qui abbiamo giovani forti”.