Calciomercato Pisa – Quattro gioielli in orbita Serie A
CALCIOMERCATO PISA SERIE A – Il Pisa, dopo una stagione straordinaria, culminata con la finale play-off, persa poi contro il Monza, deve adesso fare i conti con l’interesse che alcune squadre di Serie A hanno mostrato nei confronti dei suoi gioielli. Sono tanti i giocatori ad aver brillato, per qualità e quantità, tra le fila […]
CALCIOMERCATO PISA SERIE A – Il Pisa, dopo una stagione straordinaria, culminata con la finale play-off, persa poi contro il Monza, deve adesso fare i conti con l’interesse che alcune squadre di Serie A hanno mostrato nei confronti dei suoi gioielli. Sono tanti i giocatori ad aver brillato, per qualità e quantità, tra le fila nerazzurre. Per questo, diversi club di Serie A – come apprendiamo da TMW – sono sulle tracce di Maxime Leverbe, Samuele Birindelli, Idrissa Touré e Marius Marin.
Il punto
Maxime Leverbe, difensore centrale classe 1997, è seguito attentamente dalla neopromossa Cremonese. Samuele Birindelli, terzino destro classe 1999, al termine di una stagione straripante, ha attirato l’attenzione di Hellas Verona e Sassuolo, oltre che dal Parma. Idrissa Touré, forte centrocampista del 1999, è monitorato da Bologna ed Hellas Verona. Per chiudere, Marius Marin, centrocampista classe 1998, è finito sul taccuino dei dirigenti di Torino e Udinese, mentre il Cagliari sembra essersi tirato fuori dalla corsa dopo la retrocessione.