4 Giugno 2022
Pisa, retroscena Lucca-Salernitana. L’attaccante potrebbe restare in nerazzurro
PISA LUCCA SALERNITANA – Uno dei punti fermi del Pisa per la prossima stagione sarà Lorenzo Lucca. L’attaccante, classe 2000, è stato nel mirino di molti club. Già a gennaio il proprietario del club, Alexander Knaster, ha rifiutato l’offerta del Sassuolo per il trasferimento definitivo in Emilia. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, può […]
PISA LUCCA SALERNITANA – Uno dei punti fermi del Pisa per la prossima stagione sarà Lorenzo Lucca. L’attaccante, classe 2000, è stato nel mirino di molti club. Già a gennaio il proprietario del club, Alexander Knaster, ha rifiutato l’offerta del Sassuolo per il trasferimento definitivo in Emilia. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, può darsi che Giovanni Carnevali torni alla carica, ma la trattativa partirebbe in salita.
C’era stato un concreto interessamento del Ds della Salernitana, Walter Sabatini, ma il suo esonero ha chiuso eventuali sviluppi. A meno di offerte irrinunciabili, quindi, Lucca è destinato a restare (il contratto è in scadenza a giugno 2025).