Reggina, trattative e contatti telefonici: decisivi i prossimi giorni
FUTURO REGGINA – La situazione Reggina, tra passi in avanti e la solita in certezza, è in evoluzione ed il tutto potrebbe essere vicino ad una svolta. L’inizio della prossima settimana, infatti, potrebbe essere decisivo per il futuro del club calabrese. Di seguito riportiamo quanto scritto da La Gazzetta del Sud. “Serve lavorarci ancora non […]
FUTURO REGGINA – La situazione Reggina, tra passi in avanti e la solita in certezza, è in evoluzione ed il tutto potrebbe essere vicino ad una svolta. L’inizio della prossima settimana, infatti, potrebbe essere decisivo per il futuro del club calabrese. Di seguito riportiamo quanto scritto da La Gazzetta del Sud.
“Serve lavorarci ancora non trascurando i dettagli, consapevoli che i presupposti per chiudere l’affare e salvare la Reggina sono concreti. Si predica calma ma si strizza l’occhio all’ottimismo, che cresce. Passo dopo passo, superando gli ostacoli ad uno ad uno, le trattative procedono lontano dai riflettori. Anche nel weekend appena iniziato, i contatti telefonici ed il lavoro degli intermediari non si arresterà, proseguirà e forse si intensificherà per preparare al meglio il tavolo degli eventi, nella speranza che questi arrivino a breve. La settimana prossima è quella decisiva, tra lunedì e martedì, azzardiamo noi, si potrebbe accelerare per giungere al preliminare. Già il ‘signing’, in cui le parti sottoscriveranno l’accordo per l’investimento, garantirebbe alla nuova proprietà di agire, immettendo liquidità e concentrandosi sui pagamenti necessari per arrivare all’iscrizione”.