4 Giugno 2022
Calciomercato Parma – Valoti il possibile colpo per il centrocampo: i dettagli
VALOTI PARMA – Il Parma è già al lavoro per costruire una squadra vincente dopo il fallimento della scorsa stagione. La proprietà Krause è chiamata ad una risposta e nel prossimo, difficilissimo, campionato di Serie B, i ducali proveranno a rispettare ciò che non è stato fatto nella stagione appena conclusasi. Il nuovo corso tecnico […]
VALOTI PARMA – Il Parma è già al lavoro per costruire una squadra vincente dopo il fallimento della scorsa stagione. La proprietà Krause è chiamata ad una risposta e nel prossimo, difficilissimo, campionato di Serie B, i ducali proveranno a rispettare ciò che non è stato fatto nella stagione appena conclusasi.
Il nuovo corso tecnico è stato affidato a Fabio Pecchia ed uno dei primi colpi potrebbe essere una vecchia conoscenza dell’allenatore: Mattia Valoti, tra i centrocampisti più prolifici degli ultimi anni in B, potrebbe infatti lasciare Monza e raggiungere Parma. I due sono stati insieme all’Hellas Verona e, secondo la Gazzetta di Parma, l’ex SPAL piace molto a tutto lo staff ducale che proverà a strapparlo ai brianzoli.