Ascoli, Bucchi per la panchina? Pulcinelli smentisce stizzito sui social
PULCINELLI ASCOLI BUCCHI – Dopo l’addio di Sottil direzione Udine, in attesa dell’ufficialità, l’Ascoli è al lavoro per il nuovo allenatore da cui ripartirà il progetto. Nel campionato conclusosi qualche settimana fa i marchigiani sono andati oltre ogni aspettativa centrando i playoff al termine di una stagione condotta egregiamente. Per questo la scelta del prossimo […]
PULCINELLI ASCOLI BUCCHI – Dopo l’addio di Sottil direzione Udine, in attesa dell’ufficialità, l’Ascoli è al lavoro per il nuovo allenatore da cui ripartirà il progetto. Nel campionato conclusosi qualche settimana fa i marchigiani sono andati oltre ogni aspettativa centrando i playoff al termine di una stagione condotta egregiamente.
Per questo la scelta del prossimo allenatore sarà più che mai importante e lo staff bianconero è al lavoro per questa soluzione. Come dichiarato anche dallo stesso patron Pulcinelli, Pippo Inzaghi è la prima scelta. Nelle ultime ore, come rilanciato dal Resto del Carlino, per la panchina è emerso il nome di Bucchi che però, così come per la conferma di SuperPippo, è stato stavolta smentito sui social dal patron dei marchigiani.
La reazione di Pulcinelli, come si evince dalle Stories Instagram, è alquanto stizzita e nella smentita di questo nome che, evidentemente, non è mai stata un’idea dei bianconeri.