Calciomercato Cittadella – Embalo il primo colpo granata. Gorini: “Ci è sempre piaciuto”
EMBALO CITTADELLA GORINI – Eccolo qui, il primo colpo di mercato del Cittadella si chiama Carlos Embalo. L’attaccante guineense è di fatto un nuovo giocatore granata, pronto a sparigliare le carte del reparto offensivo di mister Gorini. Manca solamente l’ufficialità, ma nonostante questo c’è la sicurezza che Embalo sarà un nuovo attaccante del Cittadella. Il […]
EMBALO CITTADELLA GORINI – Eccolo qui, il primo colpo di mercato del Cittadella si chiama Carlos Embalo. L’attaccante guineense è di fatto un nuovo giocatore granata, pronto a sparigliare le carte del reparto offensivo di mister Gorini. Manca solamente l’ufficialità, ma nonostante questo c’è la sicurezza che Embalo sarà un nuovo attaccante del Cittadella. Il tecnico granata Edoardo Gorini, ha parlato di questo colpo di mercato non nascondendo entusiasmo per l’arrivo del guineense.
Ecco le parole di Gorini riportate dal Mattino di Padova:
“Embalo ci è sempre piaciuto. Il reparto avanzato è quello più importante nella costruzione della squadra e avere già inserito un tassello come lui è positivo. Il Cittadella deve muoversi in anticipo per non subire la concorrenza delle altre squadre e lo ha fatto anche questa volta. Vedendo la prossima Serie B sarà un campionato ancor più difficile”.