Calciomercato Brescia – L’Udinese punta Andrea Cistana
CISTANA BRESCIA UDINESE – Fari puntati su Andrea Cistana in casa Brescia, con un club di Serie A che punta il centralone difensivo cresciuto proprio nelle giovanili delle Rondinelle. Le 37 presenze e i 4 gol segnati in campionato hanno sicuramente attirato l’attenzione di diverse squadre, che hanno cominciato a bussare alla porta del Brescia […]
CISTANA BRESCIA UDINESE – Fari puntati su Andrea Cistana in casa Brescia, con un club di Serie A che punta il centralone difensivo cresciuto proprio nelle giovanili delle Rondinelle. Le 37 presenze e i 4 gol segnati in campionato hanno sicuramente attirato l’attenzione di diverse squadre, che hanno cominciato a bussare alla porta del Brescia per assicurarsi il difensore classe 1997.
Come riporta BresciaOggi, tra le squadre che avrebbero bussato alla porta dei lombardi per chiedere informazioni su Cistana, ci sarebbero i bianconeri dell’Udinese. Dopo l’ottimo campionato i friulani vogliono confermarsi sui livelli messi in mostra durante questa stagione, ecco perchè è importante continuare a puntellare la rosa. Con già 21 presenze in Serie A, Andrea Cistana non sarebbe nuovo alla categoria, e potrebbe competere per una maglia da titolare nel pacchetto difensivo bianconero.