Calciomercato Bari – Si punta sempre sui giovani, Polito mette nel mirino da Riva e Cittadini
DA RIVA CITTADINI BARI – Il Bari si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie B e lo fa puntando forte sui giovani. La linea verde sarà al centro del progetto del Bari, che vuole proseguire con la poitica dei giovani per avere a disposizione giocatori con grandi margini di crescita. Il direttore Ciro […]
DA RIVA CITTADINI BARI – Il Bari si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie B e lo fa puntando forte sui giovani. La linea verde sarà al centro del progetto del Bari, che vuole proseguire con la poitica dei giovani per avere a disposizione giocatori con grandi margini di crescita. Il direttore Ciro Polito è già al lavoro per regalare ai pugliesi una squadra competitiva in cadetteria.
Sul taccuino del direttore campano, secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, spiccano i nomi di Jacopo Da Riva e Giorgio Cittadini. Il primo è un centrocampista classe 2000 e di proprietà della Spal, con cui quest’anno ha raccolto 25 presenze e 2 gol. Il secondo è un difensore del 2002 che gioca nell’Atalanta Primavera e che secondo il Bari, potrebbe fare il salto nel calcio dei grandi.