Calciomercato Brescia – Per la porta piace Plizzari del Milan
PLIZZARI BRESCIA – Il Brescia è consapevole della situazione legata a Joronen, ed è consapevole del rischio di perdere il portiere finlandese in questa sessione di mercato. Ecco perchè il club lombardo è già alla ricerca di un degno sostituto di Joronen, un portiere giovane ma che potrebbe diventare il numero uno e punto di […]
PLIZZARI BRESCIA – Il Brescia è consapevole della situazione legata a Joronen, ed è consapevole del rischio di perdere il portiere finlandese in questa sessione di mercato. Ecco perchè il club lombardo è già alla ricerca di un degno sostituto di Joronen, un portiere giovane ma che potrebbe diventare il numero uno e punto di riferimento delle Rondinelle.
Secondo quanto riporta tifobrescia.it, il nome più accreditato sarebbe quello di Alessandro Plizzari, giovane portiere di proprietà del Milan che rientrerà in casa rossonera dopo un prestito non fortunato a Lecce, dove ha collezionato solamente 3 presenze. In rossonero Plizzari è chiuso da Maignan e da Tatarusanu e avrebbe quindi chiesto al Milan di essere ceduto. Il Brescia lo osserva con attenzione, ma su di lui ci sono anche i fari di Benevento e Cagliari.