9 Giugno 2022
CdS – Il Modena tenta Coda: biennale con opzione e ingaggio superiore rispetto a quello del Lecce
CODA MODENA – Dopo due stagioni consecutive da capocannoniere del campionato di Serie B, Massimo Coda è considerato da chiunque la massima garanzia della categoria. Per questo motivo la sua volontà di confrontarsi col massimo campionato italiano in seguito alla promozione ottenuta col Lecce è messa a dura prova da tantissime richieste. Le armi del Modena per convincere Coda Come rivelato […]
CODA MODENA – Dopo due stagioni consecutive da capocannoniere del campionato di Serie B, Massimo Coda è considerato da chiunque la massima garanzia della categoria. Per questo motivo la sua volontà di confrontarsi col massimo campionato italiano in seguito alla promozione ottenuta col Lecce è messa a dura prova da tantissime richieste.
Le armi del Modena per convincere Coda
Come rivelato dal Corriere dello Sport, a tentare maggiormente il trentatreenne bomber è il Modena. L’ambiziosa società emiliana gli avrebbe infatti proposto un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, a cifre superiori rispetto a quelle che percepisce in Salento dopo il rinnovo.