Calciomercato Frosinone – Emergenza difesa per i giallazzurri. Bisogna ricostruire, il primo nome è Alberto Dossena
DOSSENA FROSINONE – Il mercato del Frosinone sta pian piano entrando sempre più nel vivo. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente quello legato alla difesa, dove ci sono diversi partenti. Federico Gatti direzione Juventus, unito alle uscite di Nicolò Brighenti ed Adrian Leon Barišić, insieme all’addio di Francesco Zampano, impongono al club giallazzurro movimenti di un certo […]
DOSSENA FROSINONE – Il mercato del Frosinone sta pian piano entrando sempre più nel vivo. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente quello legato alla difesa, dove ci sono diversi partenti. Federico Gatti direzione Juventus, unito alle uscite di Nicolò Brighenti ed Adrian Leon Barišić, insieme all’addio di Francesco Zampano, impongono al club giallazzurro movimenti di un certo rilievo in difesa.
Non è una novità quindi che il Frosinone debba ripartire dalla ricostruzione della difesa, del resto già nel mese di maggio il direttore Guido Angelozzi aveva affermato di voler prendere 3 o 4 difensori. Secondo quanto riporta linchiestaquotidiano.it, il primo nome individuato dal Frosinone per il reparto difensivo sarebbe quello di Alberto Dossena. Classe ’98 nativo di Brescia, è un giocatore dell’Avellino arrivato dall’Atalanta. Molto fisico e quadrato, è un difensore vecchio stile, dominante nei duelli aerei.