Modena, Mosti: “L’ultimo torneo è stato meraviglioso. Si è creato un bel gruppo”
MOSTI MODENA – Nicola Mosti, centrocampista del Modena fresco di promozione in B, ha parlato ai microfoni del club. Ecco le sue parole: “Faccio delle sedute di lavoro – dice Nicola dalla Toscana – con un amico personal trainer. Cerco sempre di tenermi in forma per essere pronto il giorno del raduno, dopo una stagione […]
MOSTI MODENA – Nicola Mosti, centrocampista del Modena fresco di promozione in B, ha parlato ai microfoni del club. Ecco le sue parole:
“Faccio delle sedute di lavoro – dice Nicola dalla Toscana – con un amico personal trainer. Cerco sempre di tenermi in forma per essere pronto il giorno del raduno, dopo una stagione cosi meglio non perdere il ritmo.
Quest’anno alla promozione si è aggiunta anche la Super Coppa, è stato bello vincere due trofei con il Modena, purtroppo a Monza a causa del Covid19 non abbiamo potuto festeggiare sul campo. L’ultimo torneo è stato meraviglioso, si è creato un bel gruppo al punto che vado in vacanza con alcuni compagni di squadra. L’idea è nata durante l’anno, ci siamo detti che se avessimo vinto, avremmo passato una settimana di ferie insieme. Partiamo lunedì”.