Salvatore Esposito: “Indossare la maglia della Nazionale è il sogno di ogni bambino”
SALVATORE ESPOSITO NAZIONALE – Subentrato al 64′ di Italia-Inghilterra, sfida di Nations League, Salvatore Esposito della SPAL è il terzo calciatore in pochi giorni a debuttare in Nazionale avendo giocato solo in Serie B. Ecco le sue parole post-gara a Rai Sport, riprese da TMW: “L’emozione di indossare questa maglia è fantastico. Oggi quando l’ho indossata ho sentito qualcosa di incredibile, è il sogno […]
SALVATORE ESPOSITO NAZIONALE – Subentrato al 64′ di Italia-Inghilterra, sfida di Nations League, Salvatore Esposito della SPAL è il terzo calciatore in pochi giorni a debuttare in Nazionale avendo giocato solo in Serie B.
Ecco le sue parole post-gara a Rai Sport, riprese da TMW:
“L’emozione di indossare questa maglia è fantastico. Oggi quando l’ho indossata ho sentito qualcosa di incredibile, è il sogno di ogni bambino. Abbiamo avuto la fortuna, io e i miei fratelli di avere un campetto sotto caso quando eravamo piccoli e questo ha aiutato molto.
Questo è un gruppo fantastico ma non in campo, perché sono l’ultimo a giudicare un giocatore. Ci hanno accolto bene, son persone umili, c’è armonia costa e dobbiamo ripartire alla grande. Che giocatore sono? Lo lascio dire a voi perché non è il mio compito dirlo. Io penso di essere un ragazzo umile, con la testa sulle spalle.”