12 Giugno 2022
TMW – L’Ascoli monitora la situazione del Pisa: Bucchi in pole, ma D’Angelo è un’idea
D’ANGELO ASCOLI – Stando a quanto raccolto da TMW, l’Ascoli non ha ancora del tutto sciolto i dubbi legati all’allenatore della prossima stagione. Nonostante Cristian Bucchi resti ampiamente il favorito, la società bianconera sta guardando con attenzione le dinamiche in casa del Pisa. Se, come pare sempre più probabile, Alexander Knaster deciderà per un cambio in panchina, alla dirigenza marchigiana stuzzica l’idea di ingaggiare Luca […]
D’ANGELO ASCOLI – Stando a quanto raccolto da TMW, l’Ascoli non ha ancora del tutto sciolto i dubbi legati all’allenatore della prossima stagione. Nonostante Cristian Bucchi resti ampiamente il favorito, la società bianconera sta guardando con attenzione le dinamiche in casa del Pisa.
Se, come pare sempre più probabile, Alexander Knaster deciderà per un cambio in panchina, alla dirigenza marchigiana stuzzica l’idea di ingaggiare Luca D’Angelo. Dopo quattro stagioni in nerazzurro sempre in crescendo, il mister potrebbe dover valutare la corte del Picchio.