12 Giugno 2022
Calciomercato SPAL – Occhi in Serie C per la difesa: piace Pellacani
CALCIOMERCATO SPAL PELLACANI – Stando a quanto raccolto da TMW, Filippo Pellacani è un obiettivo di mercato della SPAL. Il difensore centrale classe 1998, giunto alla terza stagione terminata con la maglia della Virtus Verona, è da tempo cercato in Serie B da vari club. La società estense, tuttavia, intende anticipare la concorrenza e portare alla corte di mister Roberto Venturato, uno che i […]
CALCIOMERCATO SPAL PELLACANI – Stando a quanto raccolto da TMW, Filippo Pellacani è un obiettivo di mercato della SPAL. Il difensore centrale classe 1998, giunto alla terza stagione terminata con la maglia della Virtus Verona, è da tempo cercato in Serie B da vari club.
La società estense, tuttavia, intende anticipare la concorrenza e portare alla corte di mister Roberto Venturato, uno che i calciatori provenienti dalla C ha sempre dimostrato di saperli valorizzare, il ragazzo. Il nuovo corso della società spallina passa anche da queste operazioni apparentemente di tono minore, ma funzionali alla costruzione del progetto tecnico.