12 Giugno 2022
Palermo, Baldini: “Hanno vinto i palermitani, sapevo che sarebbe finita così”
SILVIO BALDINI PALERMO – Silvio Baldini, con la solità profondità umana e professionale, ha commentato la promozione appena ottenuta con il suo Palermo. Palermo, le parole di Baldini Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Rai 2: “Più che artefice, penso di essere stato il veicolo di un certo tipo di messaggio: nella vita, se hai […]
SILVIO BALDINI PALERMO – Silvio Baldini, con la solità profondità umana e professionale, ha commentato la promozione appena ottenuta con il suo Palermo.
Palermo, le parole di Baldini
Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Rai 2: “Più che artefice, penso di essere stato il veicolo di un certo tipo di messaggio: nella vita, se hai fede, le cose accadono. Quando mi hanno chiamato, sapevo che sarebbe finita così. Ero sereno, pur avendo l’adrenalina, ma questa sera era scritta. I ragazzi devono capire che hanno l’allenamento come i monaci hanno la preghiera. Hanno vinto i palermitani, sono venute quasi 150mila persone allo stadio in quattro partite. Odjer è il simbolo di questa promozione, lui che viene dall’Africa più povera“.