Palermo, la favola di Brunori: “Mi godo il momento, lo aspettavo da tempo. Non conosco il futuro ma questa città mi ha dato tantissimo”
BRUNORI PALERMO – Dall’inferno al paradiso, il Palermo è passato dal fallimento alla Serie B nel giro di pochi anni. Un traguardo importantissimo per una scoietà blasonata e con una piazza caldissima che vive di calcio, il giusto riconoscimento ad un’annata straordinaria. Tra i protagonisti indiscussi dei rosanero c’è stato sicuramente Matteo Brunori, capocannoniere della […]
BRUNORI PALERMO – Dall’inferno al paradiso, il Palermo è passato dal fallimento alla Serie B nel giro di pochi anni. Un traguardo importantissimo per una scoietà blasonata e con una piazza caldissima che vive di calcio, il giusto riconoscimento ad un’annata straordinaria. Tra i protagonisti indiscussi dei rosanero c’è stato sicuramente Matteo Brunori, capocannoniere della squadra e uomo di punta del Palermo, che ha parlato ai microfoni di Eleven Sports.
Ecco le parole del match winner della finale playoff contro il Padova riporate da mediagol.it:
“Ho passato una settimana indescrivibile. I tifosi del Palermo sognano di rivedermi? Per adesso mi godo il momento, lo aspettavo da tempo. Lo voglio vivere in pieno. Non conosco il mio futuro ma questa città mi ha dato tantissimo. Non so dirvi cosa mi sia successo quest’anno ma la gente ti spinge e Baldini ci ha dato una grossa mano. Tutte le settimane ne parlavamo del fatto che saremmo arrivati fino in fondo. Cosa faremo stasera? Farò quello che non ho fatto al matrimonio cioè sfondarmi!”