Palermo, il ds Castagnini: “Tutti ci davano per morti, ma abbiamo meritato. Decisivo il cambio di allenatore”
CASTAGNINI PALERMO DS – Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports della soddisfazione di aver riportato il club rosanero in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Tutti ci davano per morti, ma abbiamo ottenuto il risultato con merito, è una soddisfazione incredibile. Ho sempre creduto in questa squadra e nel progetto […]
CASTAGNINI PALERMO DS – Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports della soddisfazione di aver riportato il club rosanero in Serie B.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Tutti ci davano per morti, ma abbiamo ottenuto il risultato con merito, è una soddisfazione incredibile. Ho sempre creduto in questa squadra e nel progetto triennale per andare in Serie B e ora ci siamo riusciti. Il momento chiave? Il cambio di allenatore: Baldini ci ha fatto fare un salto di qualità perché ci mancava un tecnico con questo carisma e fortunatamente a gennaio l’ho trovato e ci ha dato una marcia in più. Coi ragazzi e l’allenatore abbiamo fatto un lavoro incredibile: abbiamo vinto con 12 giocatori a scadenza, immaginate il rapporto che c’è dentro la squadra. I ragazzi ci hanno creduto sempre. Questo è un motivo di doppia soddisfazione. Il futuro? Pensiamo al presente, il futuro è domani”.