Pisa, l’agente di Birindelli strizza l’occhio alla Lazio: “Sarebbe felice di giocare in un club simile”
BIRINDELLI LAZIO – Samuele Birindelli è stato certamente tra i migliori calciatori dell’ultima Serie B e probabilmente il miglior terzino destro. Non stupisce che la conseguenza della sua stagione consista in una serie di accostamenti a squadre di ottimo livello. Tranne il Parma, tutti gli altri club che stanno pensando al classe 1999 nerazzurro sono infatti di Serie A. […]
BIRINDELLI LAZIO – Samuele Birindelli è stato certamente tra i migliori calciatori dell’ultima Serie B e probabilmente il miglior terzino destro. Non stupisce che la conseguenza della sua stagione consista in una serie di accostamenti a squadre di ottimo livello. Tranne il Parma, tutti gli altri club che stanno pensando al classe 1999 nerazzurro sono infatti di Serie A. Oltre a Sassuolo ed Hellas Verona, su di lui c’è anche la Lazio. L’agente del calciatore, Marco Piccioli, ha commentato questa voce di mercato sulle colonne de Il Tempo.
Ecco le sue parole, riprese da Lalaziosiamonoi.it:
“La Lazio non mi ha contattato personalmente, ma non escludo che ci possa essere stato un contatto tra società. Lui ovviamente sarebbe molto felice di giocare in un club così importante.”