13 Giugno 2022
Calciomercato Frosinone – Per la corsia di sinistra piace Ingrosso
CALCIOMERCATO FROSINONE INGROSSO – Il Frosinone, desideroso di rinforzare la propria corsia di sinistra, è al lavoro sul mercato per individuare un profilo di qualità, che possa sopperire alla mancanza. Come apprendiamo da linchiestaquotidiano.it, per riempire tale casella, i dirigenti ciociari hanno individuato un profilo adatto. L’interesse del Frosinone per Ingrosso Il giocatore in questione […]
CALCIOMERCATO FROSINONE INGROSSO – Il Frosinone, desideroso di rinforzare la propria corsia di sinistra, è al lavoro sul mercato per individuare un profilo di qualità, che possa sopperire alla mancanza. Come apprendiamo da linchiestaquotidiano.it, per riempire tale casella, i dirigenti ciociari hanno individuato un profilo adatto.
L’interesse del Frosinone per Ingrosso
Il giocatore in questione è Gabriele Ingrosso, della Virtus Francavilla. Il giocatore si è messo in mostra per la sua qualità e per un’abile duttilità, può giocare infatti su tutta la corsia sinistra, anche come terzino. Il classe 2000, protagonista di 33 presenze e 4 assist quest’anno, ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con l’attuale club.