Palermo, doppia strada per il futuro: le opzioni
PALERMO FUTURO SOCIETA’ – Il presidente del Palermo neopromosso in Serie B Dario Mirri starebbe valutando due opzioni per vendere la società l’anno prossimo. Nei prossimi giorni il numero uno rosanero sarà chiamato a prendere una scelta per la cessione. Ma quali sono le ipotesi? Le riporta la Gazzetta dello Sport. Palermo, lo sceicco Mansour in pole ma occhio a Pallotta Lo […]
PALERMO FUTURO SOCIETA’ – Il presidente del Palermo neopromosso in Serie B Dario Mirri starebbe valutando due opzioni per vendere la società l’anno prossimo. Nei prossimi giorni il numero uno rosanero sarà chiamato a prendere una scelta per la cessione. Ma quali sono le ipotesi? Le riporta la Gazzetta dello Sport.
Palermo, lo sceicco Mansour in pole ma occhio a Pallotta
Lo sceicco, propietario anche del Manchester City, Mansour bin Zayd Al Nahyan, starebbe seriamente pensando ad acquisire il club siciliano. La valutazione si aggira tra i dieci e i dodici milioni di euro. Non c’è solo lui però perchè negli scorsi giorni si è fatto avanti una vecchia conoscenza per il calcio italiano, ovvero James Pallotta. Attualmente il numero uno dei Citizens sembra in pole, e un suo eventuale arrivo farebbe decisamente sognare i tifosi. Tutto in evoluzione, la decisione di Mirri non tarderà ad arrivare.