Ascoli, Neri: “Non ci sono state prime o seconde scelte, ci sono stati tanti colloqui e Bucchi rappresenta la prima ed unica scelta”
ASCOLI NERI BUCCHI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, durante la conferenza stampa di presentazioni del nuovo mister Cristian Bucchi, ha preso parola. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue considerazioni: “Do il benvenuto a mister Bucchi e colgo l’occasione per salutare e ringraziare Sottil per quanto fatto. Ci tengo a ribadire che non […]
ASCOLI NERI BUCCHI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, durante la conferenza stampa di presentazioni del nuovo mister Cristian Bucchi, ha preso parola. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue considerazioni:
“Do il benvenuto a mister Bucchi e colgo l’occasione per salutare e ringraziare Sottil per quanto fatto. Ci tengo a ribadire che non ci sono state prime o seconde scelte, ci sono stati tanti colloqui e Bucchi rappresenta la prima ed unica scelta. Con Inzaghi abbiamo parlato ma non è scoccata la scintilla. Non ha rifiutato la nostra offerta perché non ne abbiamo presentata una. Crediamo che sia la società a far vincere i campionati. Giocatori e squadra possono far vincere le partite. Se dopo tanti anni siamo ancora qui, la scorsa stagione abbiamo disputato i play-off, un motivo ci sarà. Ad oggi Bucchi rappresenterà il nostro club e siamo certi che lo farà al meglio.”
Il presente e il futuro
“L’ingaggio di Valentini è stato per noi un grande passo in avanti. Così come non è un caso aver avuto “in” Ascoli sia l’Under 20, che l’Under 21 che le finali dei campionati nazionali giovanili. L’Ascoli Calcio è un grande patrimonio per la città e per la regione Marche.”