14 Giugno 2022
Calciomercato Modena – Tesser chiama Camporese
CALCIOMERCATO MODENA CAMPORESE – Il Modena, fresco di promozione di Serie B, è al lavoro per rinforzare la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato cadetto, che si preannuncia essere tra i più complicati della storia. Per questo, la volontà del tecnico Tesser, è quella di partire costruendo una difesa granitica, che garantisca affidabilità e […]
CALCIOMERCATO MODENA CAMPORESE – Il Modena, fresco di promozione di Serie B, è al lavoro per rinforzare la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato cadetto, che si preannuncia essere tra i più complicati della storia. Per questo, la volontà del tecnico Tesser, è quella di partire costruendo una difesa granitica, che garantisca affidabilità e costanza.
Il nome per il reparto difensivo
Proprio il tecnico, per rinforzare tale reparto, si è mosso in prima persona. Stando a quanto riporta TMW, Tesser avrebbe chiamato Camporese. Il desiderio del difensore è quello di rimanere in Serie B dopo la retrocessione del suo Pordenone. E l’ex tecnico starebbe spingendo per il suo approdo in Emila-Romagna.