Pisa, termina il rapporto con Luca D’Angelo
PISA D’ANGELO ALLENATORE – Il Pisa, dopo aver raggiunto la finale play-off, persa poi contro il Monza, è al lavoro per la programmazione della prossima stagione. Come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, mancherà tra le fila nerazzurre un protagonista assoluto dell’ultima stagione. La scelta La notizia era nell’aria già da tempo. Oggi ne trova la conferma. Luca […]
PISA D’ANGELO ALLENATORE – Il Pisa, dopo aver raggiunto la finale play-off, persa poi contro il Monza, è al lavoro per la programmazione della prossima stagione. Come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, mancherà tra le fila nerazzurre un protagonista assoluto dell’ultima stagione.
La scelta
La notizia era nell’aria già da tempo. Oggi ne trova la conferma. Luca D’Angelo non sarà più l’allenatore del Pisa. Tra le parti, nelle ultime ore, gli incontri sono stati molteplici. Proprio alla fine degli stessi è emersa una differenza di vedute che ha portato loro ad optare per la fine del rapporto lavorativo. Tutto ciò nella più totale armonia. Il tecnico chiedeva al club un rinnovo di due anni, mentre il club ha chiesto lui qualche mese di valutazione prima di parlare di prolungamento.