Ternana, Falletti: “All’inizio del ritiro voglio essere con i compagni. Sto lavorando bene”
FALLETTI TERNANA INFORTUNIO – Cesar Falletti, calciatore della Ternana, ha parlato al Messaggero edizione Umbria del suo recupero dall’infortunio. Queste le sue dichiarazioni: ”Non potrò subito ad andare a pieno ritmo e dovrò farlo gradualmente. Ma io, ora, penso solo a migliorare e a riprendermi bene. All’inizio del ritiro voglio essere coni compagni. Anche se nella parte iniziale […]
FALLETTI TERNANA INFORTUNIO – Cesar Falletti, calciatore della Ternana, ha parlato al Messaggero edizione Umbria del suo recupero dall’infortunio.
Queste le sue dichiarazioni:
”Non potrò subito ad andare a pieno ritmo e dovrò farlo gradualmente. Ma io, ora, penso solo a migliorare e a riprendermi bene. All’inizio del ritiro voglio essere coni compagni. Anche se nella parte iniziale non farò le partitelle. Sono molto contento di quello che sto facendo. Sto lavorando bene. Ora, però, stacco un po’ e qualche giorno, al mare, ci vado. Pallone? Qualcosa sto già facendo anche in quel senso. Ma adesso, più che al pallone devo pensare a rinforzare quadricipite e ginocchio. Quando poi cominceró il ritiro, dovrò fare attenzione a non prendere rischi. L’attesa di recuperare è tanta, però dopo questi infortuni ci vuole pazienza. Penso solo a tornare forte, senza rischiare di farmi di nuovo male. Ambizione Serie A? Questo mi carica. Per noi è un grande stimolo. Sarà molto difficile, visto che sarà un campionato tosto, ma la società lavorerà sicuramente per allestire una squadra all’altezza”.