Calciomercato Genoa – Il Grifone pensa in grande, Coda e Djuric sono due obiettivi rossoblù
CODA DJURIC GENOA – Il Genoa è protagonista indiscusso di questa sessione di mercato. Il club più antico d’Italia infatti, vuole fare in modo che la Serie B sia solo di passaggio e per questo sta cercando di allestire una rosa più che competitiva per tornare subito nella massima serie italiana. Il Grifone studia due […]
CODA DJURIC GENOA – Il Genoa è protagonista indiscusso di questa sessione di mercato. Il club più antico d’Italia infatti, vuole fare in modo che la Serie B sia solo di passaggio e per questo sta cercando di allestire una rosa più che competitiva per tornare subito nella massima serie italiana. Il Grifone studia due colpi per il prossimo campionato, Massimo Coda e Milan Djuric.
Secondo quanto riportato da La Repubblica ed. Genova infatti, i rossoblù avrebbero messo nel mirino questi due attaccanti. Coda è una garanzia in Serie B e potrebbe risolvere il problema di gol che il Genoa ha manifestato nell’ultima stagione. Per parlare dei suoi numeri basta pensare che nelle ultime 4 stagioni è stato capocannoniere per ben 3 volte, solo nel 2019/20 non ci è riuscito, perchè giocava in Serie A con la maglia del Benevento.
Milan Djuric invece è stato protagonista del miracolo salvezza che la Salernitana ha compiuto quest’anno in Serie A. Il serbo-bosniaco ha 32 anni e quest’anno ha trovato finalmente la sua consacrazione dopo una carriera di alti e bassi. A Genoa lo vedono bene come spalla di Yeboah, come giocatore fisico e possente da affiancare ad uno rapido e veloce.