Calciomercato Cagliari – Un altro club di Serie A tra i pretendenti di Joao Pedro: le ultime
JOAO PEDRO CAGLIARI – La questione più spinosa in casa Cagliari è inevitabilmente legata al futuro di Joao Pedro, capitano e condottiero delle ultime stagioni rossoblù nella massima serie. Con molta probabilità il binomio verrà scisso: la società sarda vorrebbe ripartire da un nuovo progetto ad hoc per la cadetteria, mentre l’attaccante italo-brasiliano potrebbe cedere […]
JOAO PEDRO CAGLIARI – La questione più spinosa in casa Cagliari è inevitabilmente legata al futuro di Joao Pedro, capitano e condottiero delle ultime stagioni rossoblù nella massima serie.
Con molta probabilità il binomio verrà scisso: la società sarda vorrebbe ripartire da un nuovo progetto ad hoc per la cadetteria, mentre l’attaccante italo-brasiliano potrebbe cedere alle avances della Serie A.
A tal proposito, nelle ultime ore si è arricchita la lista delle pretendenti del classe ’92. Dopo Monza, Fiorentina e Torino, infatti, stando a quanto riferito da “Salernitananews.com” anche la Salernitana del presidente Iervolino avrebbe messo nel mirino il calciatore, attualmente in cima alla lista dei desideri del neo ds De Sanctis per quanto riguarda il reparto offensivo.