Modena, Tesser: “Daremo il massimo”
TESSER MODENA UMILTÀ – Il tecnico del Modena, Attilio Tesser, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com avvisa la sua squadra e mette gli ingredienti per disputare un campionato sempre più complicato. Ecco le sue parole “Le griglie le faremo una volta definito il mercato. Sicuramente sarà una Serie A di grande livello e dovremo essere pronti. Poi […]
TESSER MODENA UMILTÀ – Il tecnico del Modena, Attilio Tesser, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com avvisa la sua squadra e mette gli ingredienti per disputare un campionato sempre più complicato.
Ecco le sue parole
“Le griglie le faremo una volta definito il mercato. Sicuramente sarà una Serie A di grande livello e dovremo essere pronti. Poi dovrà essere il campo a stabilire ogni cosa. Sarà una grande Serie B. Che già quest’anno è stata assai impegnativa. Quello dell’anno prossimo dovrà essere un Modena con determinazione, entusiasmo e umiltà. Dovremo essere consapevoli di dover dare il massimo. È stato un gran bel campionato, quello dello scorso anno, si è lottato tanto. Ci sono state realtà che hanno tirato fuori dalle realtà importanti. Penso a Fagioli e, appunto, Carnesecchi”.