Calciomercato Parma – Rientra Grassi: il Cagliari non ha riscattato il centrocampista
CALCIOMERCATO PARMA GRASSI – Nonostante sia stato tra i pochissimi a salvarsi nella rovinosa stagione rossoblù, Alberto Grassi ha chiuso la sua parentesi al Cagliari. Il club sardo, infatti, non ha provveduto a esercitare l’opzione per il riscatto del centrocampista entro la mezzanotte, non versando, quindi, i 3,5 milioni di euro previsti per l’acquisizione a […]
CALCIOMERCATO PARMA GRASSI – Nonostante sia stato tra i pochissimi a salvarsi nella rovinosa stagione rossoblù, Alberto Grassi ha chiuso la sua parentesi al Cagliari. Il club sardo, infatti, non ha provveduto a esercitare l’opzione per il riscatto del centrocampista entro la mezzanotte, non versando, quindi, i 3,5 milioni di euro previsti per l’acquisizione a titolo definitivo dell’ex Atalanta e Napoli.
Calciomercato Parma – Rientra Grassi: il Cagliari non ha riscattato il centrocampista
Come evidenzia ParmaLive.com, il classe 95′ rientrerà al Parma vista la mancata conferma da parte della società di Tommaso Giulini ma, con ciò, non è detto che il futuro del calciatore di Lumezzane possa ancora essere tinto di gialloblu. Al contrario, è molto probabile che lo stesso possa salutare i Crociati e sposare una nuova sfida: le opportunità, in tal senso, sembrerebbero proprio non mancare.