Calciomercato Genoa – Occhi in Cile per l’attacco: piace Zampedri
CALCIOMERCATO GENOA ZAMPEDRI – Il nuovo Genoa sta prendendo forma, almeno in termini di ricerca e interessamenti, con gli uomini di mercato del Grifone impegnati nella valutazione di tanti e disparati profili per rinforzare l’organico. Genoa, occhi in Cile Una nuova voce si è aggiunta a quelle già amplificate in questi giorni: secondo quanto raccolto […]
CALCIOMERCATO GENOA ZAMPEDRI – Il nuovo Genoa sta prendendo forma, almeno in termini di ricerca e interessamenti, con gli uomini di mercato del Grifone impegnati nella valutazione di tanti e disparati profili per rinforzare l’organico.
Genoa, occhi in Cile
Una nuova voce si è aggiunta a quelle già amplificate in questi giorni: secondo quanto raccolto dal quotidiano Repubblica, il Grifone avrebbe messo gli occhi su Fernando Zampedri, esperto attaccante classe ’88 attualmente in forza all’Universidad Católica, sodalizio cileno. L’età del calciatore suggerisce poca compatibilità col modus operandi seguito finora da Johannes Spors, ma la sua esperienza, il costo del cartellino sicuramente accessibile e l’accesa volontà di giocare in Europa gli stanno permettendo di guadagnare punti nelle gerarchie degli obiettivi.