Perugia, Di Chiara vuole andare via: non ha dimenticato i contrasti con i tifosi
GIANLUCA DI CHIARA PERUGIA – Reduce da un’annata molto positiva vissuta con la maglia della Reggina, dove ha assolutamente confermato di essere uno dei migliori laterali sinistri della Serie B, Gianluca Di Chiara ha fatto ritorno al Perugia, in attesa di conoscere aggiornamenti sul suo futuro. Cosa c’è nel futuro di Gianluca Di Chiara? Il […]
GIANLUCA DI CHIARA PERUGIA – Reduce da un’annata molto positiva vissuta con la maglia della Reggina, dove ha assolutamente confermato di essere uno dei migliori laterali sinistri della Serie B, Gianluca Di Chiara ha fatto ritorno al Perugia, in attesa di conoscere aggiornamenti sul suo futuro.
Cosa c’è nel futuro di Gianluca Di Chiara?
Il Grifo, ora guidato da Fabrizio Castori, terrebbe volentieri il classe ’93 ma, come scrive quest’oggi Il Messaggero, è il calciatore a voler andare via. Il motivo? I contrasti sorti con parte della tifoseria all’indomani della retrocessione del 2020. Dato il livello delle sue prestazioni, oltre alle qualità mostrare, Di Chiara non avrebbe – qualora si optasse per la cessione – problemi a trovare un’offerta, permettendo così al club umbro di incamerare un’entrata importante.