Calciomercato Cagliari – Dal Milan può arrivare Marko Lazetic in prestito
CAGLIARI LAZETIC MILAN – Il Cagliari lavora assiduamente per regalare a Liverani i tasselli giusti in vista del prossimo campionato. Per quanto riguarda l’attacco, c’è un’ipotesi concreta che porta a Marko Lazetic del Milan. Lazetic in B per farsi le ossa: possibile prestito La punta centrale serba arrivata a gennaio dalla Stella Rossa, non ha […]
CAGLIARI LAZETIC MILAN – Il Cagliari lavora assiduamente per regalare a Liverani i tasselli giusti in vista del prossimo campionato. Per quanto riguarda l’attacco, c’è un’ipotesi concreta che porta a Marko Lazetic del Milan.
Lazetic in B per farsi le ossa: possibile prestito
La punta centrale serba arrivata a gennaio dalla Stella Rossa, non ha trovato spazio nelle gerarchie dei rossoneri, giocando solo uno scampolo di partita nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. La dirigenza però crede nell’investimento, tra i 4 ed i 5 milioni, fatto su di lui. L’idea di Maldini e Massara è quella di mandare l’attaccante in serie cadetta per giocare con continuità.
Il classe 2004, come riporta il Corriere dello Sport oggi, può andare al Cagliari in prestito secco. Le parti si incontreranno per capire la fattibilità dell’operazione.