Ascoli, pronto a blindare Caligara: contratto fino al 2026
ASCOLI OBIETTIVO BLINDARE CALIGARA – L’Ascoli ha le idee chiare su come muoversi sulla scia del calciomercato. In primis, come riporta il Corriere dello Sport, il club bianconero dovrebbe blindare Fabrizio Caligara. Dopo due anni in prestito, il centrocampista è pronto a diventare, a titolo definitivo, un giocatore dell’Ascoli. La cifra del riscatto dal Cagliari […]
ASCOLI OBIETTIVO BLINDARE CALIGARA – L’Ascoli ha le idee chiare su come muoversi sulla scia del calciomercato. In primis, come riporta il Corriere dello Sport, il club bianconero dovrebbe blindare Fabrizio Caligara.
Dopo due anni in prestito, il centrocampista è pronto a diventare, a titolo definitivo, un giocatore dell’Ascoli. La cifra del riscatto dal Cagliari è già fissata sul tavolo, si parla di circa 800 mila euro. Il contratto, invece, proposto dal Picchio è fino al 2026 ed è solo da firmare dal diretto interessato. Le prestazioni del classe 2000 anche quest’anno hanno soddisfatto l’ambiente con un potenziale di crescita evidente. Tre gol in 33 presenze. In totale con la maglia bianconera ha raggiunto le 48 presenze. Il suo futuro sarà ancora bianconero.