Como, scelta la data del ritiro: si parte il 4 luglio
COMO SCELTA LA DATA DEL RITIRO – Il Como inizia a prepararsi per la prossima stagione di Serie B. Scelta la data del ritiro e il luogo. Ecco il programma, come riporta La Provincia Partenza Adesso si sa: il sabato e la domenica i giocatori resteranno a Como, non si sa ancora se lavoreranno o rimarranno […]
COMO SCELTA LA DATA DEL RITIRO – Il Como inizia a prepararsi per la prossima stagione di Serie B. Scelta la data del ritiro e il luogo.
Ecco il programma, come riporta La Provincia
Partenza Adesso si sa: il sabato e la domenica i giocatori resteranno a Como, non si sa ancora se lavoreranno o rimarranno liberi.
Il Como partirà per il ritiro di Bormio lunedì 4 luglio e si tratterrà in Valtellina per 3 settimane. Si sapeva che l’adunata sarebbe stata il 1 luglio, anche per presenziare alla festa organizzata dai tifosi per i 115 anni, ma non si era ancora deciso quando sarebbe stata la partenza.
Adesso si sa: il sabato e la domenica i giocatori resteranno a Como, non si sa ancora se lavoreranno o rimarranno liberi, mentre il 4 mattina si troveranno allo stadio per salire sul pullman che li porterà a Bormio. Facile che le visite mediche siano effettuate nelle giornate di giovedì e venerdì.
Il Como, come detto, si fermerà a Bormio, all’Hotel Palace, per tre settimane, e lavorerà sul campo della moderna struttura sportiva a poca distanza dall’albergo. Già avviati i contatti per le prime amichevoli, che saranno con rappresentative locali.