20 Giugno 2022

Machin lascia il Monza e torna in Serie B? Un club ci prova

MACHIN SERIE B – Protagonista della storica cavalcata del Monza in Serie A, José Machin potrebbe lasciare la Brianza. Il calciatore della Guinea Equatoriale, pilastro della sua Nazionale, è uno di quegli elementi al vaglio del nuovo progetto brianzolo in Serie A e per questo dalla Serie B si guarda con attenzione alle evoluzioni. Stando […]

MACHIN SERIE B – Protagonista della storica cavalcata del Monza in Serie A, José Machin potrebbe lasciare la Brianza. Il calciatore della Guinea Equatoriale, pilastro della sua Nazionale, è uno di quegli elementi al vaglio del nuovo progetto brianzolo in Serie A e per questo dalla Serie B si guarda con attenzione alle evoluzioni.

Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, infatti, il Genoa vorrebbe provare a capire i margini di trattativa per il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma. Il Grifone sta ricostruendo la propria rosa ed un calciatore che conosce bene la B, molto duttile e proveniente da una promozione rientrerebbe nell’identikit dei profili ricercati dal nuovo corso genoano.