Calciomercato Cosenza – I primi nomi sul taccuino di Gemmi
CALCIOMERCATO COSENZA GEMMI – Il Cosenza, in fase di ricostruzione dopo la fine dei molti prestiti, osserva attentamente al mercato per la formazione della prossima rosa che dovrà affrontare l’ostile campionato di Serie B. Con le figure del ds e dell’allenatore cambiate rispetto alla scorsa stagione, le novità saranno numerose. I primi nomo sul taccuino […]
CALCIOMERCATO COSENZA GEMMI – Il Cosenza, in fase di ricostruzione dopo la fine dei molti prestiti, osserva attentamente al mercato per la formazione della prossima rosa che dovrà affrontare l’ostile campionato di Serie B. Con le figure del ds e dell’allenatore cambiate rispetto alla scorsa stagione, le novità saranno numerose.
I primi nomo sul taccuino di Gemmi
Il nuovo direttore sportivo del Cosenza Roberto Gemmi, chiamato a portare in città un discreto numero di giocatori per completare la rosa, ha posto già alcune prerogative. Per la difesa piace il classe 1997 di proprietà del Sassuolo Andrea Meroni. A centrocampo il nome nuovo è quello di Marco Pompetti, classe 2000 scuola Inter, a Pescara in prestito nell’ultima stagione. Per l’attacco, invece, il profilo che piace è quello di Luca Vido, attaccante classe 1997 di proprietà dell’Atalanta ma che nell’ultimo anno ha giocato con Cremonese e SPAL.