21 Giugno 2022
Calciomercato Perugia – Presentata un’offerta al Botoșani per Dawa
CALCIOMERCATO PERUGIA DAWA – Il Perugia, dopo il bel campionato appena concluso, è desideroso di ripartire con un progetto ambizioso, che possa consentire loro di alzare ulteriormente l’asticella dei risultati. Per farlo, gli occhi della società sono vigili sul mercato. L’obiettivo per la difesa La necessità conclamata del grifo è quella di introdurre in rosa […]
CALCIOMERCATO PERUGIA DAWA – Il Perugia, dopo il bel campionato appena concluso, è desideroso di ripartire con un progetto ambizioso, che possa consentire loro di alzare ulteriormente l’asticella dei risultati. Per farlo, gli occhi della società sono vigili sul mercato.
L’obiettivo per la difesa
La necessità conclamata del grifo è quella di introdurre in rosa una pedina nel reparto difensivo. I nomi al vaglio sono diversi ma, uno degli obiettivi primari, è Joyskim Dawa. Il club umbro, come apprendiamo da TMW, ha già presentato una prima offerta al Botoșani. Per il difensore, però, la concorrenza è fitta. Su di lui ci sono anche Salernitana e Torino, oltre a Cluj e Steaua Bucarest.