21 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Tutto fatto per il passaggio di Cragno al Monza

CALCIOMERCATO CAGLIARI CRAGNO MONZA – Giorni di intenso dialogo hanno finalmente portato le parti a sbrogliare la matassa: Alessio Cragno passerà dal Cagliari al Monza. Le due parti, dopo il forte avvicinamento di ieri sera, hanno chiuso l’accordo in questi istanti. La trattativa Il portiere classe 1994, dopo l’ottima annata vissuta nonostante la retrocessione del […]

CALCIOMERCATO CAGLIARI CRAGNO MONZA – Giorni di intenso dialogo hanno finalmente portato le parti a sbrogliare la matassa: Alessio Cragno passerà dal Cagliari al Monza. Le due parti, dopo il forte avvicinamento di ieri sera, hanno chiuso l’accordo in questi istanti.

La trattativa

Il portiere classe 1994, dopo l’ottima annata vissuta nonostante la retrocessione del suo club, era finito sul taccuino di diversi direttori sportivi. Ad avere la meglio, alla fine dei conti, è stato Adriano Galliani con il suo Monza. Come apprendiamo da gianlucadimarzio.com, il giocatore prolungherà di un anno il suo contratto con il Cagliari e poi passerà al Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Le due parti continueranno a dialogare per portare Carboni in Brianza.