Calciomercato Modena – Diaw e altri due affari in chiusura: nel frattempo si pensa ad uno tra Falcinelli e Manconi
CALCIOMERATO MODENA DIAW – Il Modena, fresco di promozione in Serie B e con una smisurata voglia di far bene in cadetteria, è in procinto di chiudere tre trattative. Gli affari riguardano tutti e tre i reparti e i nomi sul tavolo sono importanti, a conferma di quanto il progetto sia ambizioso. Diaw e gli […]
CALCIOMERATO MODENA DIAW – Il Modena, fresco di promozione in Serie B e con una smisurata voglia di far bene in cadetteria, è in procinto di chiudere tre trattative. Gli affari riguardano tutti e tre i reparti e i nomi sul tavolo sono importanti, a conferma di quanto il progetto sia ambizioso.
Diaw e gli altri affari in chiusura
Davide Diaw sarà un giocatore del Modena. Il club ha già trovato l’accordo con il giocatore e con il Monza e – come apprendiamo da alfredopedulla.com – già nel prossimo weekend potrebbe arrivare l’ufficialità. Definite con l’Atalanta le operazioni per il difensore centrale Cittadini e per il centrocampista Panada. Più complessa è la situazione inerente ad un possibile secondo acquisto in attacco. Al momento i nomi che piacciono sono quelli di Falcinelli e Manconi.