21 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Le mosse del DS Polito: Moncini, Folorunsho e non solo

CALCIOMERCATO BARI POLITO – Il Bari è molto attivo sul mercato. Infatti, come riportato nella giornata di ieri, il d.s. Polito vuole costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di SerieB: in cima alla lista dei desideri Moncini e Folorunsho. LA SITUAZIONE Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bari avrebbe proposto all’attaccante classe ’96 un contratto biennale. […]

CALCIOMERCATO BARI POLITO – Il Bari è molto attivo sul mercato. Infatti, come riportato nella giornata di ieri, il d.s. Polito vuole costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di SerieB: in cima alla lista dei desideri MonciniFolorunsho.

LA SITUAZIONE

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bari avrebbe proposto all’attaccante classe ’96 un contratto biennale. La pista che porterebbe a Folorunsho, invece, pare al momento raffreddata, in quanto il calciatore non sarebbe convinto di un suo ritorno in puglia. Inoltre, il d.s. Polito avrebbe confermato il trequartista argentino classe 1990 Ruben Botta. Infine, avrebbe proposto un triennale a Elia Caprile, portiere di proprietà del Leeds.